I "Cammini dell'Identità" , di Antonio Maria Masia e Luisa Saba
Alle ore 16.30 alla manifestazione Sardegna incontra Roma, sarà presentato il Progetto "I cammini dell’identità”. Report conclusivo (rivista allegata a il cagliaritano, che verrà omaggiata a tutti i presenti, sito, documentario, galleria fotografica) del Gremio dei Sardi di Roma a cura di Antonio Maria Masia, Luisa Saba e dei partecipanti al seminario. All’interno dell’evento presentazione della fotografa di Nuoro Maria Carmela Folchetti e dei suoi libri fotografici: “Sacro e profano in Sardegna”, 10 copie verranno regalate per estrazione fra i presenti.
Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre, per iniziativa del Gremio dei sardi si svolgerà a Roma la 34^ edizione della rassegna L’Isola che c’è.
La manifestazione Sardegna incontra Roma, organizzata con la collaborazione della Gia Comunicazioni di Cagliari e della Fasi, si aprirà venerdì alla 10,30 nel Mercatino Conca d’Oro di Montesacro, con la presentazione del libro sulla “Storia del Gremio”, alle 16 ci sarà la premiazione L’Isola che c’è con la giornalista Stefania Pinna.
Fotografie del Progetto "I Cammini dell'Identità"
a cura di Cleto Cifarelli
Nessun commento:
Posta un commento