(di Mirko De Frassine) – Lo abbiamo visto esibirsi a Roma in uno spettacolo mozzafiato! La somiglianza è incredibile così come il talento. Luca Martella è un attore che da anni ormai si esibisce sui palcoscenici con uno spettacolo di uno spessore oggi difficilmente reperibile. ‘Sulle orme del Signor G’ interpretando Giorgio Gaber, uno degli artisti più importanti dello spettacolo e della musica italiana ed europea del secondo dopoguerra. Gli intimi chiamavano Gaber proprio ‘Signor G’ come evidenziato anche negli spettacoli portati in televisione.
Luca Martella accompagnato dalla musica della band in cui troviamo alcuni membri della sua famiglia, ci ha regalato, nello spettacolo al teatro di Roma, momenti davvero esaltanti e non potevamo fare a meno di parlarvene.
Sul sito internet di Martella ci sono tutti i riferimenti  QUI e qui riporto una bellissima riflessione:
‘Giorgio Gaber e Sandro Luporini: L’interesse per l’uomo, nella dimensione individuale e collettiva, nell’analisi di stati d’animo e comportamenti, è stato sempre centrale nella produzione artistica del duo. Difficile non tracciare un parallelismo con la psicoterapia, altra situazione dove dal dialogo, dalla parola, dalle domande e dalle risposte può nascere qualcosa di nuovo, in grado di incuriosire sia il paziente che il terapeuta.’
Nella clip si può ammirare il talento e la somiglianza con il grande artista italiano! Vi invito a non perdervi future esibizioni!