Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

domenica 9 aprile 2017

Fisica quantistica: La possibilità di Dio

Oggi esistono grandi tecnologie, sistemi antigravitazionali, campi magnetici, energia di punto zero, eppure abbiamo ancora quest'idea di Dio superstiziosa e arretrata.
La gente si adegua in fretta quando è minacciata dalla idea del castigo eterno, ma questo non è Dio. Se cominci a mettere in dubbio le immagini tradizionali, le caricature di Dio, la gente ti considera un agnostico, un ateo, un sovvertitore dell'ordine sociale.
Dio deve essere più grande della più grande debolezza umana e anche della più grande abilità umana.
Dio deve addirittura trascendere quanto in noi è più rimarchevole ed emulare la natura nel suo assoluto splendore. Come è possibile che un uomo commetta peccato nei confronti di una mente così grande? Come e possibile che un'unità di carbonio sulla terra, nelle zone più remote della Via Lattea, tradisca Dio Onnipotente?
È impossibile!
Il culmine dell'arroganza è il culmine dello strumento di controllo di chi crea Dio a sua immagine!
Bleep. Ma che… bip… S(app)iamo veramente?

DVD di William ArntzBetsy ChasseMark Vicente Editore: Macrovideo Collana: Scienza e conoscenza Anno edizione: 2014