Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

venerdì 3 novembre 2023

GIANNI DE FEO IN VERSO SERA ANCORA (Angelo) di Marco Buzzi Maresca


"Non avevo più padre né madre, come Gesù, ma senza croci. Il mondo era mio. Nessuno mi proteggeva e dunque potevo finalmente camminare...camminare... Vissi di lavoretti, sporcai mansarde, imparai il francese. Imparai il mio corpo e la mia voce divenendo la misteriosa scena di me stesso"
GIANNI DE FEO
Pronti per un nuovo spettacolo musicale diretto e interpretato da Gianni De Feo . Ancora una sfida, questa volta ancora più ardua, se possibile. Un tuffo nei misteriosi mari della coscienza per risvegliare l'ardente ricerca di senso, tra Eros e Arte di Vivere. Roma, Parigi, il Nordafrica, immagini atmosfere sensazioni e ricordi vissuti in prima persona dagli anni della prima gioventù ad oggi, tra estetica e prostituzione eterna. È la Roma degli anni '70, della rivoluzione sessuale. Gli anni di piombo e i primi gay pride. È il libero amore!
Adolescenza giovinezza dissipazione estasi avventura. Ombre e tormenti tra dionisiaco e malinconia. Un narrazione lirica, visionaria, a tratti aulica eppure freneticamente spezzata dal ritmo incalzante della musica, tra pop, rock, barocco e tango. Sentimento erotico e rivoluzione d'anima. Una parabola di un figlio del Novecento che per il coraggio e l'intensità dello svelarsi può farsi specchio di molti.
" Angelo disangelato in mille Angeli, in mille ali"
Dedicato ad Angelo e a tutti gli angeli della vita, amori finiti e infiniti che si tengono per mano, "come la danza della morte nel settimo sigillo".


VERSO SERA ANCORA (ANGELO)
10 e 11 novembre ore 21.00
Domenica 12 novembre ore 18.00
TEATRO ARTEMIA
via Amilcare Cucchini, 38 - Roma (zona Portuense Forlanini)
Info e prenotazioni : 334 1598407
info@centroculturaleartemia.org
Direzione artistica Maria Paola Canepa
e-mail : andreaalessiocavarretta@gmail.com
(La foto in copertina mi ritrae nel camerino del teatro delle Muse nel 1980)