Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

mercoledì 26 novembre 2025

MATERIALE PUBBLICATO AD OGGI

 

Articoli di Patrizia Boi su "La Voce del Parlamento" 26 11 25 42 ARTICOLI












































MEER ITALIANO OGGI 26 NOVEMBRE 2025 CI SONO ALLEGATI 203 ARTICOLI

MEER SPAGNOLO OGGI 26 NOVEMBRE 2025 CI SONO ALLEGATI 33 ARTICOLI IN SPAGNOLO 1 IN TEDESCO, 2 IN INGLESE

Totale MEER 239 articoli

Articoli pubblicati su Assadakah fino al 10 maggio 2025 309 articoli nel link sotto:

Gli ultimi articoli pubblicati su Assadakah:

Questo su Patrizia Boi che ha vinto il Premio Internazionale a Mosca Sguardo Onesto 2025 nella categoria Diplomazia, scritto da Direttore Responsabile: 


ELENCO









































LiberalCaffè pubblicati fino a oggi 27 novembre







































Articoli pubblicati su BRICS AND FRIENDS

























































 








martedì 25 novembre 2025

ALYONA MINULINA. CANZONI E FIABE ALLA CASA RUSSA A ROMA


S
abato 29 novembre alle ore 18:30, Casa Russa a Roma vi invita a intraprendere un affascinante viaggio musicale nel mondo della musica d’autore russa. La stella nascente della nuova generazione di interpreti russi nel genere pop-folk, Alyona Minulina, presenterà al pubblico il suo programma “Canzoni e fiabe”.

Alyona Minulina è autrice e interprete di canzoni in lingua russa, dotata di una rara maniera di canto in cui si fondono le intonazioni del canto popolare, morbide sonorità vocali e il suo caratteristico dialetto con vocali doppie. Tutto questo crea nella sua musica uno stile personale vivo e immediatamente riconoscibile. L’artista si esibisce attivamente in diverse città della Russia e partecipa anche a programmi televisivi.

Finalista del progetto “La nostra nuova musica” sul Primo Canale russo con la canzone “Cassiopea”; del progetto “Sorgenti” con il brano “Il tuo cielo” (composizioni che verranno eseguite alla Casa Russa a Roma), nonché vincitrice del premio “Esenin vivente” con il brano “Paludi e acquitrini”, Alyona è conosciuta dal pubblico come un’artista le cui canzoni restano nel cuore a lungo.
La sua musica viene definita come “qualcosa di nuovo, ma sorprendentemente familiare”, e proprio questa sensazione Alyona porta sul palcoscenico nei suoi concerti dal vivo, uno dei quali vi invitiamo ad ascoltare.
Ingresso libero, è obbligatoria la prenotazione al link:

Casa Russa a Roma – Piazza Benedetto Cairoli, 6
Si prega di esibire un documento d’identità all’entrata.
***