Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

lunedì 23 gennaio 2017

I nostri pensieri riescono a influenzare in positivo e in negativo la nostra vita, la nostra salute e la Coscienza Collettiva

Non è una follia pensare che i nostri pensieri possono cambiare la nostra vita e il mondo stesso. 

Andrew ce lo spiega bene in questo video facendo interessanti riferimenti agli esperimenti della Fisica Quantistica. 
E' interessante l'esperimento sulla Coscienza Globale dove dei generatori di sequenze numeriche casuali situati su computer diffusi in varie parti del pianeta, cominciano ad emettere sequenze non più casuali nel momento in cui si verifica un fenomeno molto forte come un attentato, uno Tzunami, il crollo delle Torri Gemelle... Questo significa che la Coscienza dell'essere Umano sta influenzando la materia, vale a dire il comportamenti dei computer diffusi dappertutto per generare queste sequenze di numeri.

Ci vuole apertura mentale per cambiare completamente paradigma rispetto al pensiero comune. 

Ricordiamoci che From parlava già di Cosiddetti sani...


domenica 22 gennaio 2017

Ho oponopono per pulire la tua vita e guarire di Andrew Lewis

Dopo aver seguito vari seminari basati sul metodo "Albero della vita" di Arkady Petrov e sul Sistema Unificato delle conoscenze di Petrov e Grabovoj, nelle ultime quattro Master Class del formatore Roman Gireylo, sulla rigenerazione dei denti, della vista, della cellula, degli organi e su come eliminare le proprie dipendenze, un suggerimento  è stato di curarsi anche con il Metodo Hawayano "Ho Oponopono". 
Cercandolo su internet mi sono imbattuta in questo interessante australiano che vive in Italia. 
Ho ascoltato diversi suoi video e li ho trovati illuminanti, nel senso che sintetizzano tutti i miei percorsi seguiti negli ultimi vent'anni. 
Se qualche volta siete colti dal dubbio di come funziona l'Universo, di come far risplendere quella Luce divina che ognuno ha dentro di sé, vedere questi video sarà utile per aprirsi ancora di più verso tutto attraverso l'Amore.
Questa è una meditazione che ci aiuta ad Amare, Ringraziare, Perdonare ed essere dispiaciuti per il male fatto agli altri e quindi anche a se stessi.
Ecco questo dono di Andrew Lewis:




Ogni persona che incontri è un tuo specchio sia che sia in Amore che in conflitto