Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

sabato 11 febbraio 2017

Quello che ci succede è soltanto per nostra Responsabilità

Anche se non ci piace ammetterlo, anche se è difficile, talvolta, anche solo rendersene conto, nessuno è Responsabile per quel che ci accade nella nostra vita, nessuna emozione che proviamo in una data circostanza è colpa di chi ce la stimola. 
Siamo solo noi che creiamo la nostra realtà e attraiamo un certo tipo di persona o di esperienza perché abbiamo bisogno di comprendere qualcosa di più profondo dentro di noi. 
Nei confronti dell'altro, quindi, qualunque cosa ci abbia fatto, dobbiamo sempre provare gratitudine. Gratitudine per quello che ci ha insegnato con il suo gesto, di amore o di odio che sia...
Ce lo spiega molto bene Andrew Lewis in questo video:

Nessun commento:

Posta un commento