Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

mercoledì 20 marzo 2019

"Sarno CantaFavola Festival" I Edizione da giovedi 21 marzo a sabato 23 marzo

EVENTO CHE SARA' TRASMESSO IN DIRETTA SU RADIO GASSINO UNO A PARTIRE DALLE 20,45 DI VENERDI' PROSSIMO 22 MARZO:
La serata del 22 marzo del “Sarno CantaFavola Festival – I edizione”sarà aperta dalla scrittrice Patrizia Boi che leggerà un brano del suo ultimo romanzo “Mammoy – Di Catorchio, di Cletus e di altre avventure”, una fiaba inedita illustrata da Niccolò Pizzorno in corso di pubblicazione con la Casa Editrice ‘dei Merangoli’. 
La scrittrice ha donato al Festival anche a
ltre sue tre fiabe “Il Pinguino Imperatore”, “La Quercia della Conoscenza” e “Il Mascheraio Magico”, creando uno spazio per grandi e bambini nella WebTV di “StudioLive24”.
Dopo di lei seguirà uno spettacolo esilarante - una sorta di Maratona nello stile televisivo Telethon - che consisterà in un alternarsi di esibizioni della “Music Lab Academy Orchestra” e del “Trio Treatro”. La “M.L.A. Orchestra” è una interessante formazione musicale composta da 22 elementi, diretta dal Maestro Carlo Gravina, che accompagnerà la voce straordinaria del cantante Emanuele Squillante, in arte “Manù.

PROGRAMMA DETTAGLIATO IN QUESTA INTERVISTA A DEA SQUILLANTE


Nessun commento:

Posta un commento