Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

venerdì 8 settembre 2017

Le Poesie di Antonio Venditti di Patrizia Boi

http://www.antoniovenditti.it/Html/Poesie/UnaVitaInPoesia.html

 
In braccio alla Divinità
Dipinto di Agostino De Romanis (2002)
nella originaria copertina del Dvd
Antonio Venditti è poeta e scrittore veliterno.
Una Vita in Poesia rappresenta la sintesi di tutta la sua attività poetica.
Si tratta di componimenti poetici che spaziano dai temi dell’Amore, della Verità e dell’Amicizia a quelli ancora più enigmatici della Donna e della Vita stessa, dalla Giustizia e il senso del rispetto per il nostro Principe interiore, all’Uomo nel suo sacrificio incessante verso un Cristo Risorto, dall’amore per la Natura, la Pace e i Sentimenti, al senso del viaggio dentro l’anima del Poeta stesso. Non manca un riferimento al Privilegio di avere come amico il pittore,  Agostino De Romanis, che ha illustrato anche questa copertina.
I testi sono letti dalla voce intensa e coinvolgente dell’attore Luca Martella che ne ha curato la scelta.(Patrizia Boi)
 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  --CHIUDI FINESTRA--

Nessun commento:

Posta un commento