Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano.

venerdì 23 maggio 2014

Sardinews - Il GIORNALE DI GIACOMO MAMELI

http://www.sardinews.it/snews/legginews.php?n=3754

Home
 
29/5/2014 - Roma, un'opera di Patrizia Boi


Roma giovedì 29 maggio ore 20.30 Storie del signor G...10 anni dopo da iìun'idea di Patrizia Boi, Teatro Italia
Teatro Italia di Roma –  29 maggio 2014 alle ore 20,30 
Storie del Signor G… 10 anni dopo.
E pensare che c’era il pensiero

Da una idea e dall’iniziativa della scrittrice Patrizia Boi socia e collaboratrice del Gremio dei sardi

Torna il 29 maggio a Roma al Teatro Italia Luca Martella e la sua Band  per riproporre lo spettacolo da lui ideato, interpretato e diretto Storie del Signor G… 10 anni dopo. E pensare che c’era il pensiero.
L’iniziativa - alla quale sarà presente Gemma Azuni, delegata del sindaco di Roma - nasce dal Gremio dei Sardi di Roma, che con l’Associazione stessa, il Circolo Quattro Mori di Ostia, l’Associazione Culturale Grazia Deledda di Ciampino unitamente a la Fasi (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) e alla Cooperativa Go in Sardinia Traghetti, grazie alla collaborazione del Dopolavoro Ferroviario di Roma, il Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Roma (di cui ricorre il 70° anniversario della nascita), il Centro Umanistico di Solidarietà di Ciampino e al Patrocinio del Comune di Roma e dell’Associazione Nazionale Presidi di Roma e del Lazio, ha pensato di organizzare questa serata per raccogliere fondi in favore della popolazione sarda colpita dall’alluvione dello scorso anno.






Copyright 2000 © Sardinews online - All rights reserved
 

Nessun commento:

Posta un commento