Informazioni personali

La mia foto
Roma, Roma, Italy
Scrittrice di romanzi, racconti, fiabe, favole e storie per l'infanzia. Autrice del romanzo "Donne allo specchio" Mef Firenze, della raccolta di Fiabe "Storie di Magia" Happy Art Edizioni Milano, del volume LegenΔe di Piante - Nostra Protezione ed equilibrio in terra (una raccolta di 12 leggende sulle piante ambientate nei dodici mesi dell’anno) pubblicato a puntate nel 2014 su Wall Street International Magazine.Nel giugno 2017 ha pubblicato per la Collana I Cortili della Casa Editrice dei Merangoli, il Saggio Ingegneria Elevato n - Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria?, scritto a quattro mani con suo fratello Maurizio Boi, con 150 Immagini Colore/BN del fotografo Sergio Pessolano.

mercoledì 13 dicembre 2017

Frase del Giorno di Patrizia Boi tratta dal capitolo "La Tecnologia Blockchain, i bitcoin e gli Smart Contracts" del libro dell'autrice "Ingegneria Elevato n – Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria" scritto con Maurizio Boi ed edito da Dei Merangoli Editrice sul tema "catena di blocchi" pubblicata sul Sito http://www.frasicelebri.it/utente/263916/frasi/

http://www.frasicelebri.it/frase/patrizia-boi-che-cose-in-realta-la-vita-se-non-una/ 

Sergio pessolano, Una anziana donna al lavoro sul Cerro Rico, Bolivia.

Che cos'è, in realtà, la vita se non una “catena di nodi e blocchi” da sciogliere per evolvere verso una migliore dimensione materiale e spirituale? Nodo dopo nodo, blocco dopo blocco, catena dopo catena, quindi, attuiamo la nostra Rivoluzione.
COMMENTO DELL'AUTORE DELLA FRASE: frase tratta dal capitolo "La Tecnologia Blockchain, i bitcoin e gli Smart Contracts" del libro dell'autrice "Ingegneria Elevato n – Ingegneria del Futuro o Futuro dell’Ingegneria" scritto con Maurizio Boi ed edito da Dei Merangoli Editrice
PATRIZIA BOI


Sergio pessolano, La Muraglia cinese a Badaling, Cina.
Badaling è il sito in cui sorge il tratto più visitato della grande Muraglia Cinese, circa 80 chilometri a nord-ovest di pechino. la porzione del Muro che corre all'interno dell'area fu edificata durante la dinastia Ming, assieme ad un avamposto militare, a dimostrazione dell'importanza strategica della zona.

Nessun commento:

Posta un commento